promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Le amicizie cambiano col tempo o esiste ancora l'amico di una vita? E voi cosa preferite?

Il vostro miglior amico delle superiori è ancora in contatto con voi? Quanti hanni sono passati? È giusto voltare pagina con le amicizie nel passaggio superiori-università o è meglio mantenersi in contatto con gli amici vecchi? 

Io personalmente penso che il tempo cambi le persone. Continuare a sentire un amico delle superiori nei tempi università può solo deterioriare il bel ricordo che si aveva di quest' ultimo (mia opinione personale). VOI che ne pensate??

Aggiornamento:

Quanti anni*

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non ho mai avuto "un migliore amico", però il mio gruppo di "amici" è reduce dalle scuole superiori. Tutt'ora, quarantena permettendo, ci troviamo il week-end.

Il tempo non trasforma i rapporti, trasforma noi che li viviamo. Un amico un tempo ti deludeva. E ci rimanevi male. Se erroneamente pensavi fosse un vero amico per poi essere smentito dai fatti...ti sentivi deluso e tradito.

Oggi ciò non accade. 

Ci si rende conto davvero dell'entità e della concretezza dei rapporti. E si agisce di conseguenza. 

E' più una presa di coscienza, che un mutamento dei rapporti. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sfilati le mutandine che ne parliamo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.