promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Non voglio che mi nasca un figlio/a coi capelli neri?

Mia moglie aspetta un bambino da me, purtoppo è capitato in questo periodo non proprio bello (entrambi volevamo un figlio ma sinceramente non in queste periodo di paura e quarantena, non vorrei che tra visite e viaggi in ospedale le capitasse qualcosa). Fatto sta che ho un pensiero fisso che non voglio bambini coi capelli neri. Lei è castana, io biondo..non ai tratta di razzismo ma da piccolo ero l'unico diverso in famiglia, sono stato maltrattato sin dall'infanzia, ero l'unico 'povero in famiglia' e pensate che le zie, i nonni non mi hanno lasciato assolutamente nulla, nonostante fossimo gli unici a vivere in affitto mentre zii e zie tutti con seconda e terza casa. In famiglia tutti hanno i capelli neri, i cugini che mi hanno reso la vita un inferno avevano i capelli neri e folti pure appena nati mentre io ero bianco con pochi capelli biondi. Io ero più carino di loro e mi offendevano e mi prendevano in giro. Vedendo le foto da piccola di mia moglie che oggi ha 23 anni vedo che anche lei da piccola era tutta bianca e carina, un angioletto, poi i capelli le sono diventati castani. C'e una qualche probabilità che mi nasca un figlio/a scuro coi capelli tutti neri? Non lo voglio grazie, mi ricorda lo schifo della mia famiglia

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

quindi secondo il tuo ragionamento i cattivi hanno i capelli neri?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Te la posso dire una cosa? Vaffancůlø

• Anonimo
    2 mesi fa

E se nasce coi capelli neri cosa fai?

Sono curioso 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma sei serio? Ti sembrano problemi questi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

BBB.               

• 2 mesi fa

Circa una possibilità su quattro, a occhio

• 2 mesi fa

ma quindi se ti nasce un bimbo con i capelli  neri nn gli daresti l'amore che necessita pk tiricorda lo schifo della tua famiglia? e poi dicono che nn dobbiamo giudicare a prima vista...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.