promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Non mi sono mai fidanzata a 15 anni( e mezzo)?

Non mi sono mai fidanzata a 15 anni!! Vi prego aiutatemi non mi sono mai fidanzata le mie compagne si sono praticamente tutte fidanzate o almeno baciato qualcuno io no.

Aggiornamento:

Sono sfigata?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fidanzati per amore non per omologarti alle tue compagne

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

per provare a fidanzarsi bisogna conoscere e frequentarsi...e non si bacia per gioco

• 2 mesi fa

Tesoro c'è gente che bacia per la prima volta a 20 anni! chi se ne frega

• 2 mesi fa

Ma da quando non avere un fidanzato è essere sfigate? Non è più bello aspettare la persona giusta invece di fidanzarsi solo perché ormai è una moda? Sei ancora piccola, la persona giusta arrivarà prima o poi. Ma non fidanzarti solo perché le altre lo hanno già fatto e tu no,sarebbe una cosa proprio triste e l'amore non è questo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Stai calma ,hai solo 15 anni c è tempo e poi se andrai in cerca di un ragazzo che ti ama non lo troverai mai,vivi la tua vita e vedrai che quando meno te lo aspetti ,la vita ti farà conoscere una persona speciale.

Alle tue amiche quando ti prendono in giro di che...ti stai prendendo del tempo per te stessa. Tanto pensaci,che senso ha metterti con un ragazzo solo per farle stare zitte ,non provare nulla per questo tizio e magari poi rompergli il cuore perché effettivamente tu non provi nulla??

• 2 mesi fa

Bisogna fidanzarsi per amore non per farsi accettare da quindicenni...

• 2 mesi fa

ancora hai 15 anni, avrai tutto il tempo per fare esperienze, non avere fretta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.