Emma ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 mesi fa

Amicizia aiuto?

io e una mia amica abbiamo deciso di andare a un concerto (abbiamo già comprato i biglietti) ma non abbiamo invitato le altre due amiche del nostro gruppo, ora non sappiamo se dirglielo o no, se glielo diciamo, qual’è il modo più carino per dirlo?

2 risposte

Classificazione
  • Merk97
    Lv 5
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Potresti buttaglierla li: spiegando che prese dalla paura di non poter trovare più i biglietti (non so però se sia un cantante/gruppo in grado di fare sold out immediato) e per il fatto che soprattutto voi due siete fissate/dipendenti con questa band (quindi facendo una sorta di mini autoironia, che fa pesare meno la cosa), avevate deciso di comprarli, spiegando in questa maniera il perché non avevate decise di includerla

O in alternariva, dire che inizialmente volevano partecipare con voi solo le vostri madri (ma si sono poi tirate indietro all'ultimo perché non c'era possibilità di prendere 4 posti attaccati; per non rinunciare siete andate quindi solo più voi due) Non sono affati miei, ma c'è un motivo per cui non ti è venuto di chiederglielo inizialmente anche a loro? (visto che forse ora sembri essere un po pentita) 

• 4 mesi fa

Dove andate in quarantena?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.