promotion image of download ymail app
Promoted

Come vedere il tracking corriere ordine effettuato su StrumentiMusicali.net ?

Buonasera, ho appena ordinato un prodotto su strumentimusicali.net, nel riepilogo i miei ordini mi mostra solo il numero progressivo dell ordine senza mostrare il BRT Code del corriere che in questo caso è Bartolini/Espresso. Dove posso visualizzarlo? Tramite email non è arrivato nulla nè tramite SMS. Ho pagato con carta di credito, l ordine è andato a buon fine.

3 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Se hai appena ordinato, non hanno neanche iniziato a impacchettare il prodotto, come possono averlo gia dato al corriere e aver ottenuto il brt code? Comunque come sito è sicuro, ampi metodi di pagamento, partita iva esistente da tanto, informazioni di contatto e su magazzini/sede.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tranquillo strumenti musicali è un sito serio dove le cialtronate non esistono.

Sono cliente da anni mai avuto problemi, e se casomai ne capitasse uno sono prontissimi a risolverlo.

Detto ciò magari ancora devono spedire e non saranno celerissimi nel fare le cose, viviamo un periodo strano.

Poi loro sono un magazzino che fanno vendite esclusivamente online , anche e ti presenti davanti al negozio no ti vendon nulla, bisogna vedere se sono aperti in questo periodo

• Anonimo
    2 mesi fa

gli fai un fischio con il flauto e aspetto che ti rispondano 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.