promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Come faccio a resistere alle merendine?

Oggi per disperazione ho finito i biscotti per non doverli più mangiare nei prossimi giorni!!!

Ho già detto a mio papà di non comprarle più ma dice che non ci sono solo io in casa.....

Mi fanno sentire in colpa!!!! io le mangerei ma non posso perchè fanno male e me ne devo liberare non le posso mangiare ma le voglio mangiare come faccio????

8 risposte

Classificazione
  • jonny
    Lv 4
    2 mesi fa

Abbi un po’ di buona volontà, impiega il tuo tempo in attività interessanti e cerca di non pensarci.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

NON COMPRARLE...............!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Nulla fa male se non esageri.. Mangia quando ti pare merendine, biscotti ecc basta non esagerare 

• 2 mesi fa

Non puoi continuare a farti comandare dal cibo, abbi un po’ di forza di volontà. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Soluzione... Di a tuo padre di metterle in un mobiletto con la chiave è che lui dovrà tenere la chiave! Dato che non sei capace di autoregolarti... a mali estremi, estremi rimedi. 

• hope
    Lv 5
    2 mesi fa

un minimo di forza di volontà

• Anonimo
    2 mesi fa

Tuo papà ha ragione e tu hai le tue ragioni, di a tuo Padre che non riesci a non mangiarle e che questa cosa ti fa stare male, e che la soluzione è un buon compromesso sarebbe quello di metter sottochiave le merendine, cosa che se non è pososbile perche non avete un  Luogo per fare ciò, non appena si potrà uscire dagli arresti domiciliari si passa in ferramenta e si compra un piccolo lucchetto con relativi accessori da applicare allo sportello della dispensa. Pochi euro e problema risolto per tutti

• Fuski
    Lv 6
    2 mesi fa

possono nasconderli 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.