promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto!!! Problemi con il mio ragazzo?

Sono fidanzata da un po’ e da quando siamo in quarantena il mio ragazzo ed io non ci scriviamo moltissimo. Di solito ci scriviamo la sera e solitamente inizia lui la conversazione. Durante il giorno qualche volta ci scriviamo! Volevo sapere se il fatto che solitamente mi scrive la sera possa indicare qualcosa! Per piacere aiutatemi! Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Senza ombra di dubbio ,lui sa bene che prima o poi questa cazzò di quarantena finirà e con essa anche la camionata di sèghe che è costretto a spararsi ogni giorno non avendo una bernarda pronta all'uso nell'armadio ,per cui qualcosa la deve pur fare se vuole avere speranze di riprendere a trapanare la patata che al momento è per lui più facilmente a portata di mano (ma soprattutto di cazzò) ,ossia la tua ,per cui qualche cacatina te la deve pur scrivere per far vedere che ci tiene ,ti pensa e mèrdate simili!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Io lo definirei un campanello d'allarme, prova ad indagare 

• 2 mesi fa

tu non inizi mai?

• 2 mesi fa

Quindi durante il giorno non ti cerca mai? Mi sembra strano cerca di capire il perché del suo comportamento. Diciamo che non è molto normale. Non dico di sentirsi sempre ma nemmeno così. Parlane con lui 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.