promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Modo per smettere di mangiare?!?

Conoscete un modo per non mangiare più per un bel po' di tempo ??È per la dieta.

Pensavo di bere solo acqua o al massimo della frutta.

Pasticche in questo periodo non ne posso prendere , conoscete dei modi per non mangiare fai da te???

Aggiornamento:

@Loki devo essere in forma per dei motivi e dovrei perdere anche qualche kg per essere abbastanza magra.

Avevo letto su internet che esisteva una dieta di solo acqua che va seguita per almeno 1 settimana, oppure acqua e frutta.

Aggiornamento 2:

Ho appena letto su internet che con determinati problemi (che io ho) la dieta di solo acqua non va bene, se allora mangio solo frutta?

Aggiornamento 3:

E che cosa dovrei mangiare, allora??

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Nessun motivo è abbastanza importate per fare quello che vuoi fare al fine di perdere qualche chilo,te lo assicuro! 

Fai una dieta bilanciata da 1200 cal invece di pensare a digiunare per arrivare ad abbuffarti poi in modo compulsivo ...non concludi comunque nulla ,perdi liquidi più che altro!

No,nemmeno mangiare solo frutta è una giusta scelta,di scelta corretta ce n'è solo una! alimentazione bilanciata,stop!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Probabilmente il più efficace è il non è il non portare cibo alla bocca, non cucinare, non comprare il cibo, non entrare in cucina, bere tanta acqua fino a riempirsi...Ma per quale assurdo motivo dovresti farlo? Se vuoi dimagrire segnati quello che mangi e cerca di arrivare a circa 1000/1200 kcal al giorno altrimenti ti dico quello che succederà: per due o tre giorni potresti anche riuscire a fare quello che dici. Perderai solo acqua e sali minerali, perché per la lipolisi serve energia, che se non mangi non avrai. Dopo questo breve arco di tempo finirai a divorare tutto quello che hai in casa, con conseguenti sensi di colpa, acquisto di peso e depressione. 

Tanti auguri per il tuo piano geniale.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.