promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

Cambiare numero WINDTRE si può? help?

ciao a tutti con la fusione dei due operatori wind e tre si può cambiare numero di telefono senza modificare nè operatore nè promo? io chiamai mesi e mesi fa per farmi cambiare SOLAMENTE il numero senza appunto cambiare operatore o promozione, mi disse la ragazza che non si può se non con la portabilità di un altro numero che non sia wind. Ma, ora con windtre è la stessa cosa? premetto ho comprato un cell passando da vodafone a wind e quindi ho il vincolo per un anno ancora. Posso comprare una sim nuova o farmi cambiare da windtre il mio numero?

Aggiornamento:

In casa ho un'altra sim attiva che ormai è mia ma è vodafone, potrei cambiare numero telefonico del mio wind tramite quella?

1 risposta

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

No, o devi fare una nuova SIM e vedere se c'è qualcosa di simile alla tua promo o la tua promo, e cancelli la vecchia, oppure passi a altro operatore poi rientri in Wind3 e fai una promo più vantaggiosa.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Allora io so che si può sovrascrivere il mio numero wind con un altro numero che non sia wind. Quindi con la sim che ho di vodafone posso farci una portabilità sulla mia sim wind e la ragazza di wind mi aveva detto che così non avrei avuto nessun problema col vincolo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.