promotion image of download ymail app
Promoted

Genitori paranoici, aiuto!?

Ciao a tutti

. Ho 16 anni, e sono figlia unica, senza cugini, vivo un rapporto difficile con i miei, insomma, mi aggrappo ai miei amici. Al liceo ho conosciuto una ragazza che si chiama Cecilia, abbiamo iniziato un rapporto super bello. Usciamo spesso (anche con un altro amico, siamo sempre in tre) andiamo in classe insieme, ci aiutiamo e supportiamo, ci chiamiamo sempre etc, stiamo bene. Lei mi aiutava quando avevo problemi col mio ragazzo e viceversa, anche se ora siamo single Ho notato che i miei la schifano, la guardano male, non vogliono che venga a casa nostra e non so perché. Ho provato a parlargli e mi hanno detto che è tutto ok, solite cavolate, ma li sento confabulare e appena la nomino vanno su tutte le furie. Un giorno che era qui eravamo sul letto, la porta era chiusa (ogni volta che un’amica viene da me la chiudo, voglio la mia privacy) e mia mamma ha spalancato la porta senza bussare come al solito e ci ha viste abbracciate. NON VI DICO! Ha iniziato a dire che siamo lesbiche, che ha visto scene spiacevoli e da quel momento è totalmente bandita! O meglio, può venire, ma mi controllano ogni minuto, se chiudo la porta la riaprono, mi mette a disagio anche per Cecilia, comunque parliamo di cose private. Ho provato a parlargli e non mi ascoltano, quindi pensavo di passare alle maniere forti. Pensavo di invitarla qui un giorno e chiudermi a chiave (l’ho trovata dopo che l’avevano nascosta) per vendetta! Così non possono controllare, parlare non serve. Grazie a tutti

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

in pratica vedono il marcio dove non c'è

questo fa pensare che molto probabilmente tua madre, da ragazza, ha avuto esperienze lesbiche..........per questo vede lesbismo dappertutto, bisogna avere proprio una mente già improntata a quello per vederlo dal nulla in un abbraccio innocente

• Michi2 mesi faSegnala

Lo so, cosa mi consigli di fare per vivere la mia vita, almeno nei limiti del possibile..?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.