promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Guardo le prime notizie di suicidi causa depressione aggravata da quarantena, perdita di lavoro ecc. e onestamente dico beati loro?

Che hanno avuto le pall3 di compiere il gesto e ora riposano in pace. Si sono sicuramente risparmiati un futuro di sola povertà, precarietà, mancanza di libertà e amore, sofferenze, crisi sociopolitiche e chissà cos'altro ci aspetta... se non fossi un debole smidollato lo farei anche io, visto che prima avevo già tante rogne e ora questo virus mi ha dato il colpo di grazia, sono arrivato al punto di non ritorno. Ma sono troppo un debole timoroso...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

concordo, i tempi delle mele sono finiti da un pezzo ora ci aspettano i tempi dei caxxi amari e sempre di più lo saranno...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Purtroppo chi già ne soffre in queste situazioni assurde peggiora e di parecchio, certa gente impazzisce, se non si suicida comincia ad agire in modo impulsivo non riuscendo a controllarsi.

• 2 mesi fa

Ho visto un documentario ... se decidi di impiccarti stai attento da che altezza ti lanci con la corda che si stacca la testa

• 2 mesi fa

Va bene      ..

• Saw ❤❤
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

yara amica mia come stai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.