promotion image of download ymail app
Promoted

vorrei vedere le 9 stagioni di fairy tail in italiano senza sottotitoli, ma ne ho trovate solo quattro su netflix. sapete come fare?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ancora non le hanno acquistate e doppiate le altre stagioni a quanto sembra.

• Io ho sentito degli youtuber che lo avevano visto in italiano completo e SENZA SOTTOTITOLI.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Akane
    Lv 5
    4 sett fa

scaricati questo programma da questo link vai nella sezioe aiuto e poi da li scarichi il programma qui troverai  il mondo come cartoni animati e non solo libri film e musica https://www.emule-project.net/home/perl/general.cg... poi come sito per vedere invece i cartoni direttamente in streaming ho scoperto anime saturn un sito dove si possono vedere tutti gli episodi in streaming di tantissimi cartoni

• 2 mesi fa

Ti leggi il manga

• 2 mesi fa

non le hanno ancora doppiate. Sono arrivati fino all'episodio 149 mi pare. da quello che ho letto in giro, un doppiatore ha detto che sono arrivati fino all'episodio 200 ma non sono ancora stati pubblicati. Comunque, anche se ci spero, non credo che continueranno a doppiarlo perché non ha fatto molto successo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Perché si son fermati li, 150 episodi trasmessi prima su Rai4 e poi Netflix.

• Spike2 mesi faSegnala

Anche su Rai Gulp lo trasmisero tempo fa, ma sempre fino a 150 episodi e con alcuni episodi anche saltati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.