promotion image of download ymail app
Promoted

Redmi note 4 bloccato in modalità cuffia?

Ciao, il mio tel ormai da mesi ha il famoso problema del simbolo delle cuffie attivate e immesse in maniera permanente e ora non se ne vuole andare più. L' audio si sente solo se metto degli auricolari e non esce più dallo speaker principale. Le sveglie funzionano anche senza cuffie. Le telefonate non si sentono se non dalle cuffie. Il vivavoce non funziona. Ho provato a metterci uno stuzzicadente come era stato suggerito su google e a soffiarci dentro e a passarci un po' di aria calda con il phone, ma senza risultati. Questo problema è abbastanza fastidioso e non riesco proprio a risolverlo. Non vorrei mandarlo in assistenza perché ho paura che quelli lì facciano a ***** qualcosa messa lì tipo ripristino o vadano a sbirciare i miei dati oppure a fare un macello con il browser (ho molte schede aperte e non voglio assolutamente perderle per colpa loro) ho provato ad aggiornare dalla MIUI 10 alla 11 ma senza nessun risultato positivo. Adesso dovrei anche cambiare telefono e non vorrei che questo si ripetesse sul mio futuro redmi note 8 pro. Cosa dovrei fare per togliermelo dalle scatole? 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se hai già provato a riavviarlo, ovviamente, puoi anche dare un'occhiata qui:

https://www.aranzulla.it/come-togliere-la-modalita... spiega come disabilitare la modalità dalle impostazioni, probabilmente si tratta di un bug abbastanza anomalo, forse così dalle impostazioni si riesce a risolvere.

Quanto al cambio telefono, ti posso dire che io ho il Redmi Note 8T, ormai da qualche mese, mai avuto problemi di questo tipo (è un caso, non dipende dal telefono!!). Ho due amici con il Redmi Note 7, anche quello perfettamente funzionante da più di un anno. Prova a fare come ti ho detto, segui le indicazioni in quel link, in ogni caso ribadisco che non è affatto n problema dei telefoni Xiaomi, è solo un caso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.