Barbara d'Urso, dopo la preghiera in TV oltre 220mila firme per lo stop alla trasmissione. Firmeresti anche tu?

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Certo mi sono rotto le palle di gente che prega in tv solo per farci soldi sopra!!!

Essendo ateo vorrei come si rispettano i cristiani venissero rispettati anche gente che la pensa in modo diverso.

Nel senso se uno vuole pregare e quant'altro non lo fa nei programmi della durso (penso che non vorrebbe neanche un cristiano visto che il programma parlano di stupidaggini) lo farà ascoltando radio Maria ho mentre c'è il papà ogni domenica.

Io rispetto chi crede ma anche chi non crede va rispettato.

• emey
    Lv 7
    4 mesi fa
  • Anonimo
    4 mesi fa

Assolutamente si, sono buffonate sia per chi crede sia per gli atei... Le firme non servono a niente bisognerebbe chiedere le dimissioni di chi la manda in onda lei non c'entra niente!! Io piscierei pure in diretta TV, se c'è qualcuno che lo permette mica puoi rifartela con me. Lo stesso discorso vale per la d'urso. 

• 42
    Lv 7
    4 mesi fa

Dimmi dove e corro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

assolutamente!!!!!   è da quando sonpo piccola che mia nonna mi costringe a vederlo, sempre orrendo e stupido lo siano e chi è ateo,quallore, E poi MAI METTERE IN MEZZO LA RELIGIONE IN PROGRAMMI NON A QUELLO DEDICATO! è irrespettoso per chi no  è cristiano e chi è ateo!! non si f

• 4 mesi fa

Secondo me, siete tutti troppo cattivi ed ingiusti con BARBARA D'URSO, almeno in questo caso.

Che in passato si sia sempre prestata a dire un sacco di stupidaggini e a fare una specie di TV spazzatura non di altissimo livello (io non sono certo una sua fan, ma bisogna riconoscere che NON SI E' MAI SPOGLIATA in TV e che non se l'è intesa con Berlusconi - contrariamente a quanto dicono, altrimenti avrebbe fatto più carriera, non credete? -), NON SIGNIFICA che Barbara non sia in coscienza una cristiana e che, a modo suo, non cerchi di esserlo. Riflettete sul fatto che se PERFINO LEI si è resa conto del momento assolutamente drammatico che sta passando l'Italia con l'ondata immensa di TRAGICHE MORTI a causa della pandemia del virus Corona [mentre invece la classe politica ha permesso, con i suoi maledetti tagli, che la Sanità italiana fosse assolutamente impreparata e non attrezzata ed ora, anzichè allertarsi seriamente, è come sempre intenta a litigare partito con partito], ebbene allora...CHAPEAU a Barbara d'Urso, che ha avuto almeno il CORAGGIO di pregare in Tv, dimostrando di credere che alla fine LA NS. VITA E' NELLE MANI DI DIO (e non solo degli scienziati e medici) e che dobbiamo agire ma anche PREGARE perchè si riduca e cessi la pandemia, SENZA TEMERE il giudizio di atei e non credenti. In fondo, Gesù Cristo è venuto per i peccatori, soprattutto, no? Non ci trovo quindi nulla di indecente nel suo pregare in pubblico, soltanto una testimonianza fortemente coraggiosa in questo momento.... dal momento che dovremmo farlo tutti ..... ED E' QUESTO CHE VI RODE.

• 4 mesi fa

barbara senza rispetto una tv spazzatura , speriam che la chiudano prestissimo

• 4 mesi fa

firmerei se potessi, ma non mi fa firmare, sono andata più volte sul link, ma scompare e mi mostra lo schermo bianco 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.