promotion image of download ymail app
Promoted
fabrizio ha chiesto in SportWrestling · 2 mesi fa

La wwe si dovrebbe fermare. Vince Mcmahon troppo assetato di denaro ?

Il 5 aprile si svolgerà Wrestlemania 36! C’è ma vi rendete conto che per la prima volta dobbiamo assistere a L’ evento più importante del wrestling senza pubblico e senza la superstar più importante del momento!? Ovvero Roman Reigns, eh per giunta doveva combattere anche per il titolo universale contro Goldberg! Eh non è finita qui, perché questa edizione di Wrestlemania si terrà anche dentro il palazzetto del Performace Center. Insomma era meglio se non la facevano proprio, ma era persino meglio se al momento chiudevano tutta la federazione della Wwe come hanno fatto con la maggior parte degli sport, eh invece no, perché Vince Mcmahon vuole per forza guadagnare quel poco di soldi in più, eh dico quel poco perché ora che il pubblico è assente non vende nemmeno più i biglietti. Tanto con tutti i soldi che ha penso che gli bastino per qualche annetto, 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

io sono del parere che si poteva fare wrestlemania 36 al posto di summerslam, perché sotto l'aspetto economico c'avrebbero guadagnato, però questa epidemia non sa quando finirà. poi a seconda della creatività scenica penso che il prodotto di una wrestlemania senza pubblico poteva anche funzionare se pensata bene e nei minimi dettagli.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.