promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ma alle ragazze piace lo sperm* ? ?

ragazze, ma a voi piace il sapore dello sperm*? Vi piace ingoiare, o lo fate solo per far piacere al vostro partner? Io vorrei farlo molto con la mia ragazza, ma non ho il coraggio di chiederglielo... 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

purtroppo non ho esperienza, ma so che se una lo fa (io sono una ragazza) è pk gli piace...

se è timida è un conto, ma non dimostrano fastidio nemmeno le più estroverse… poi nn c'è nulla di male, ne' nella prima domanda ne' dicendo che ti vergogni di chiederlo.. fossi al tuo posto anche io un po' mi vergognerei, massimo prova delicatamente e poco per volta, poi, con dolcezza, le chiedi di essere sincera e se le ha dato fastidio. 

certamente non le darà fastidio, ma chiedendoglielo ti dimostrerai sensibile e attento e a noi ragazze interessa moltissimo questo… poi se siete arrivati al punto di farlo  credo che lei sappia bene il "prezzo da pagare"...

good luck!🍀👍

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

A me piace ingoiarlo, lo facevo sempre col mio ragazzo

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti rispondo io. A loro non fa piacere ma alcune ingoiano per piacere al partner. Lo sperma non ha un sapore molto dolce poi dipende ovviamente dagli alimenti che mangi. Ti consiglio di mangiare l'ananas, dicono che la renda più dolce. 

Per quanto riguarda la tua ragazza, potete affrontare l'argomento e vedere cosa dice. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Devi vedere la mia tipa com'è contenta quando dopo un footjob le sborŕo sui suoi piedini e lecca il mio sperma dalle sue piante dei piedi,è un vero amore è davvero molto eccitante quando lo fa ed è molto felice e le piace tantissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa