promotion image of download ymail app
Promoted

Grazie a chi risponde..Vorrei capire una cosa!?

Una mia amica e' sempre impeccabile,senza un capello fuoriposto e sempre tutta alla moda ma a scuola la insultano tutti.

Lei tratta molto bene la regazze ma male i ragazzi  pk pensa che a quell'eta' sono tutti immaturi...E loro hanno iniziato a dirgli che e' bruttissima ecc.Ma a volte fanno di tutto per toccarla.

La gente adulta invece dice sempre a lei:ma com'e' bella,ma sembra finta,sembra fatta con il pennello,ma sembra una barbie..e quando esce c'e' sempre qualcuno che la guarda,alcuni ragazzi si girano e la guardano.

Che ne pensate?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Sono la sua copia al maschile, capita pure a me che qualcuno mi chieda se faccio sfilate o se sono un attore. Guarda a caso, reputo moltissime ragazze poco mature, e per questo non mi guardano nemmeno. Sperano che sia come gli altri e che vada dietro di loro sbavando, ma non è così. Cosa dovrei pensare della tua amica? E' giusto che la pensi così, visto che le ragazze sono quelle che maturano prima dei ragazzi (poi ovvio ci sono ragazzi che maturano ancor prima delle ragazze, ma vabbè). Adesso però, farò finta di parlare a questa tua amica:

"Allora, ci sta che tu pensi che i ragazzi della tua età siano degli immaturi, ma non generalizzare, perchè odio a morte chi generalizza. Io non generalizzo, infatti, e so che una piccolissima percentuale di ragazze sa usare il proprio cervello. Tu potresti essere una di queste, come potresti tranquillamente essere una delle milioni di oche adolescenti, perchè non ti conosco, e perchè la domanda della tua amica non è chiara. Potresti tranquilamente essere una che si vanta dei suoi vestiti alla moda, oppure una che ostenta purezza d'animo trattando male tutti i ragazzi senza cooscerli a fondo. Ti vedrei un pò come una finta eroina della patria, se fosse davvero così, e saresti poco più matura del 99% delle tue coetanee."

Questo è quanto, penso tu volessi sapere cosa ne pensassero i ragazzi, ed ecco la mia opinione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

foooto, foooto, foooto, foooto!

Fonte/i: (lo sappiamo che ti riferisci a te)
  • 2 mesi fa

La cattiveria spesso è dettata dall invidia

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Che dobbiamo pensare? in periodo adolescenziale queste sono cose comuni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.