samuel ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 mesi fa

Problema airpods!?

Questa mattina ho indossato le airpods e ho ascoltato la musica normalmente senza nessun problema.

Il pomeriggio da un momento all'altro la cuffia destra si sente di meno, ha un suono più ovattato. Qualcuno mi sa dare un consiglio? le ho da più di un anno e non mi hanno mai dato problemi

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

è piena di cerume...lava le orecchie ogni tanto.

• 4 mesi fa

Come prima cosa ti consiglierei di pulirle, spesso si crea dello sporco , soprattutto controlla la retina metallica del microfono e degli altoparlanti e puliscile in maniera delicata altrimenti potresti provocare danni, dopo procedi ad effettuare questi passaggi:

-Innanzitutto, inserisci entrambi gli AirPods nella custodia di ricarica e verifica che siano in carica. -Vai sul dispositivo iOS, vai su Impostazioni > Bluetooth.  -Tocca l'icona “i” icona Info accanto ai tuoi AirPods.-Tocca Dissocia questo dispositivo, quindi tocca per confermare.-Inserisci entrambi gli AirPods nella custodia di ricarica. Chiudi il coperchio, attendi 30 secondi, quindi aprilo.-Tieni premuto il pulsante di configurazione per alcuni secondi, fino a quando l'indicatore di stato non lampeggia con luce bianca.-Ora connetti di nuovo gli AirPods con la procedura stabdard. 

Inoltre se dovessi riscontrare ancora problemi c'è la garanzia:

Se le hai comprate online o in qualsiasi negozio di elettronica hai un anno con l'Apple e 2 con il negozio.

Se le hai comprate in uno Apple store ufficiale hai 2 anni di garanzia con loro.

Comunque puoi portarle all'Apple store e le cambiano gratuitamente se rispetti la garanzia.

Spero di averti aiutato.

• Anonimo
    4 mesi fa

E' ora di buttarle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.