Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 mesi fa

Non ce la faccio più!!!!!...............?

Ho 15 anni e sono sola..ho pochi amici...di ragazzi ne ho avuto uno in tutta la mia vita e la storia è durata pochissimo...

i miei genitori non mi capiscono pensano che con il loro comportamento mi aiutano ma non è affatto cosi!!! Offendono offendendo ma vaff

.non ce la faccio più...

Non ce la faccio più a stare da sola in casa...vorrei uscire la sera, ma con chi? Gli "amici"  hanno già altre compagnie con cui uscire e non mi calcolano....

Faccio sport ma ormai sto smettendo...faccio davvero tanta fatica a stare dietro alla scuola e i compagni.

in palestra non ho grandi rapporti con nessuno...non riesco 

Mi pesa questa vita...non ce la faccio più...e non so più cosa fare...

Aggiornamento:

Lo so che c'è il coronavirus e non si può uscire intendo prima

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Prima di tutto, hai solo quindici anni, non ti buttare giù perché hai avuto solo un fidanzato, che poi essere impegnati non è tutto questo spettacolo. Poi unisciti hai tuoi amici, conosci queste loro conoscenze che magari potrai trovare persone simpatiche. Cerca di essere socievole, educata e di portare rispetto quando stai conoscendo qualcuno, sicuramente gli amici dei tuoi amici non ti mangeranno, se poi sono cattive persone ignorale. Non ti buttare mai giù, hai tutta la vita davanti, questi sono i tuoi anni più belli quindi cerca solo di divertirti e di pensare al futuro. Devi stare spensierata non devi avere queste paranoie a 15 anni, divertiti. 👋🏻

• 4 mesi fa

Io ne ho 27 e sono messo peggio.

• Ser Pi
    Lv 6
    4 mesi fa

sei ancora in tempo a cercarne altri... io non ce l'ho fatta e staro solo a vita. Ma ci sto bene

• 4 mesi fa

Scusa ma in quale anno hai scritto queste cose? Perché guarda che è un pezzo che non si può più uscire, con o senza amici,  e scuole e palestre sono chiuse per legge.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.