promotion image of download ymail app
Promoted
Lorenzo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 2 mesi fa

Signori, i tg negli ultimi 2 gg non hanno fatto altro che dire che il peggio dell'epidemia ormai, quindi usciamo tutti!?

Domani io organizzerei una grande festa nazionale lunga 3 gg, con concerti negli stadi, manifestazioni di ringraziamento nelle piazze e sesso libero, e in seguito nel weekend si riparta con il campionato di calcio! W il governo!!!

Che incompetenti dannazione....

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

spam provocatorio offerto dalle squadre troll fascileghiste. chi ci casca è un leghista

• Meglio gli euro-globalisti nemici della patria che governano oggi grazie alla democrazia interpretativa? Per te evidentemente sì... 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

ciò, non significa che siamo ancora al sicuro, ci vuole buon senso, tenere duro, perché se ci fosse un'uscita di massa, torneremo punto e a capo, come a Codogno. dove vivo io, in Lombardia, ogni giorno, ci sono ambulanze e campane a morto. per quanto riguarda i tg, bisogna prenderli con le pinze, e non pensare che è vero tutto ciò che ci propinano 

• Ma se gira pure uno spot che professa "noi siamo il giornalismo responsabile, scegli noi"??? Sei un un allarmista che vuole fomentare la paura su YA.

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi spiace farvi calare gli entusiasmi ma l'emergenza non è prossima a terminare

Se forse nei prossimi giorni proseguirà la curva discendente dei contagi apporteranno qualche modifica alle restrizioni ma la normalità rimarrà ancora lontana

La pandemia non è per niente terminata e poi cmq l'Italia subirà i contraccolpi della marea di morti che si verificheranno nel resto del mondo, i morti saranno alla fine qualche decina di migliaia in Italia ma nel mondo saranno vari milioni e vi sarà un tracollo economico mondiale analogo alla crisi del '29, tenendo conto del macello che riguarderà anche gli stessi Stati Uniti

Non è una cosa che finirà domani e poi finché non arriva il vaccino resteremo in pericolo, guai ad abbassare la guardia

• È arrivato il figlio dell'apocalisse! I tg secondo se le inventano le notizie?????? È più di una settimana ormai che si continua a dire che i contagi sono in netto calo e pertanto nel giro di 1 mese tutto sarà finito e pertanto per maggio tutto sarà finito! EVVIVAAAA

• 1 mese fa

< "W il governo!"

< "Che incompetenti dannazione..."

Perfectly balanced, as everything should be

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jim
    Lv 6
    2 mesi fa

Sul sesso libero concordo in pieno

• Quasar
    Lv 6
    2 mesi fa

Abbiamo superato il picco adesso stanno calando i contagi e anche i ricoveri per pasqua è presto ma penso entro fine aprile sicuramente

• Sono d'accordo, io credo che questa Pasqua potrà essere un vero evento di rinascita al di là dell'ambito religioso, deve essere una festa nazionale per tutti dove tutta l'Italia si ritroverà a far festa nelle piazze per giorni e giorni!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.