Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 6 mesi fa

Sono uno sfigato, mai avuto una ragazza e mai baciato?

Ho quasi 21 anni e con le ragazze sono un disastro.

Mai avuto una ragazza,mai baciato e perfino mai abbracciato una ragazza!!

L'ultima amicizia con una ragazza risale a 7 anni fa circa....Adesso frequento l'università e se devo interagire con una ragazza parlo solo delle cose essenziali e poi cerco subito di chiudere il discorso per paure di dire cose sbagliate.

Se quest ultima continua a parlarmi mi blocco,inizio a sudare e dico cose senza senso....

Il fatto è che sono sempre stato un ragazzo timido e riservato fin da piccolo.

Inizialmente pensavo fossi brutto ed è per questo che nessuna si facesse avanti.

Ma poi i miei amici/conoscenti mi svelarono che durante il periodo medie/ superiori avevo parecchie ragazze dietro.....Io neanche me ne sono reso conto per quanto fossi ritardato...

Cosa posso fare?Da anni che non ho nemmeno un rapporto di amicizia con una tipa, come posso riniziare da capo?

Ma sopratutto se una ragazza dovesse scoprire che a 21 anni ho l'esperienza di un bambino della scuola elementare come la prenderebbe?SONO DISPERATO.

22 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Ti dico solo che dovresti essere fiero di come sei, dato che oggigiorno ragazzi (e ragazze) come te non se ne trovano. Quindi, inizio anche con il dirti che è meglio non aver avuto esperienze, invece di essere andato con tante ragazze e esserti fidanzato perché ormai fa figo. Ognuno di noi ha il suo tempo e non per questo la tua futura donna dovrebbe ritenerti un bambino. Per quanto riguarda la timidezza è davvero dura, lo so perché io sono mooolto timida e come te non riesco mai a mandare avanti una conversazione all'infuori delle cose utili. Ritengo però che la timidezza a volte debba essere messa un po' da parte anche se non è semplice, solo così potrai relazionarti un po' di più e farti amici. Non è un bel consiglio ma quello che posso dirti è che deve partire tutto da te. :)

• Anonimo
    6 mesi fa

Stessa situazione, ma 19 anni,

Sentimi, il tuo momento arriverà, magari cerca più amicizie femminili e impara a interagire con questo sesso, non ti fare tante paranoie, sei ancora giovane come lo sono io :)

• 6 mesi fa

Questo è quello che ci inculta la società d'oggi: se sei vergine ad una certa età sei uno sfigato, un complessato, un caso umano.

Basta leggere le risposte di certe persone, tipo quel personaggio che scazza tutti i congiuntivi e non sa differenziare tra "e" congiuzione ed "è" verbo essere...sì quella che scrive in anonimo e poi risponde tra i commenti...esatto sì, quella che chiama sfigate le ragazze che vogliono aspettare il momento giusto (magari il matrimonio) e complessati i ragazzi che invece se le sposerebbero ad occhi chiusi.

Ecco, per quel soggetto noi siamo casi umani.

Ma fatti forza, dopotutto chi si somiglia si piglia, e tu con certi soggetti no devi aver nulla a che fare: vorrà dire che per te il destino ha in serbo una ragazza timida, impacciata, ma con l'animo ed il cuore puro.

• Dovresti vantartene, invece per te è un problema, quindi so di non poterti fare cambiare idea.

Per me essere stato single e vergine finora è l'unica cosa della mia persona di cui vado fiero. Mi suiciderei se mi fidanzassi per poi veder far finire male la relazione con l'unica donna della mia vita. Resto single e riservo il mio primo bacio a quell'unica che aspettava come me l'unica persona con cui vuole stare, e se non dovessi incontrarla o fosse troppo lontana significherà che non era destino che ci incontrassimo, o che non esiste, ma almeno io so di essere rimasto integro per lei a differenza dei tanti psicopatici che ci sono in giro che collezionano relazioni a caso per puro bisogno animale di sesso e ostentazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Se la ragazza si facesse problemi per questo allora non meriterebbe di essere la tua ragazza

• 6 mesi fa

Ho letto la tua domanda circa un mese fa ed ho notato che le nostre storie sono pressoché uguali..Anche io non ho mai avuto un fidanzato e mai baciato( neanche a stampo intendo,) . Ed ho quasi 17 anni . Comunque non sei affatto uno sfigato,credimi. Anzi ,il mio ragazzo ideale dovrebbe essere inesperto..comunque vuoi scrivimi che ti do qualche consiglio

• 6 mesi fa

Ma mi metterei io con te invece ora conta solo con quante ragazze sei andato a letto.. Penso che se una ragazza possa scoprire che a 21 anni nn hai esperienza possa solo significare che aspetti quella giusta, anche pk saresti potuto andare con una prostituta ma nn l'hai fatto quindi.. Dovresti essere fiero di te stesso e nn disperato.

Buona fortuna. Chiara😘

• 4 mesi fa

Non sentirti sfigato... magari in quella prima che becchi sarà l'unica al mondo per te per il resto della tua vita!

• Anonimo
    6 mesi fa

ma vai a pu tta ne e fatti una cultura e vedrai che dopo sara tutto piu facile , avete tutte le possibilita e allora sfruttatele non dovete vergognarvi altrimenti arrivate a 30 anni vergini e dai

• JC
    Lv 5
    6 mesi fa

ne ho 27 ma non ne faccio un problema,anzi ne sono orgoglioso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.