promotion image of download ymail app
Promoted

urgenteeeeeeeee !!!!!!!!! regalo 30 punti mi serve per mandarlo al comune entrate per capire?

potreste farmi un racconto su come state passando questa situazione del corona virus stando a casa , e come vi sentite con le vostre emozioni ?, praticamente mio padre lavora come una specie di assistente del sindaco di dove abito io e praticamente dobbiamo pubblicare dei ''racconti''su questo argomento e verranno pubblicati su internet alcuni,grazie in anticipo 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Allora io personalmente mi sento bene.

Sono uno studente di 16 anni e i miei professori mi riempiono le giornate con una marea su compiti. Avvolte effettivamente mi sento un po' isolato ma per fortuna ho degli amici con qui parlare e fare videochiamate. Per quello che ho sentito molti passano la maggior parte del tempo a giocare ak videogames o a guardare serie sj Netflix. Ma personalmente mi sto prendendo questo periodo per riflettere su me stesso e cercando di informarmi su argomenti a me non noti. 

La mia giornata tipo, di questi giorni, è così:mi alzo verso le 8 e inizio a prepararmi per le videoconferenze dei professori, finisco verso le 13, poi mangio e mi metto a guardare qualcosa su YouTube. E nel resto della giornata studio, faccio un po' ma proprio un po' di attività fisica e guarda borrelli alle 18 o eventualmente conte in TV. Avvolte guardo anche qualcosina su telgram, illegalmente ma shhhh, per passare il tempo mentre ceno. 

Purtroppo non passo tutto il tempo con la mia famiglia perché mia madre lavora, è un infermiera e mia sorella anche, gestisce un ristorante. Mentre mio padre lo sento avvolte ma non tanto visto che non vive con me perché è divorziato da mia madre. 

• grazie mille apprezzo il fatto che tu ti sia messo a scriverla davvero grazie 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non ci sono veggenti sensitivi qua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.