promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Cosa fare per recuperare la mia ragazza?

Siamo stati insieme 6 mesi ,ora durante la quarantena mi dice che non prova più nulla e mi lascia per telefono dicendomi che quando ci vedremo dal vivo ribadirà...ci stiamo ancora massaggiando parlando del più e del meno e non più del nostro rapporto....cosa dovrei fare per far tornare tutto come prima?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Da donna mi sento di darti un consiglio molto chiaro: fatti rispettare. Una che ti frequenta per mesi e ti lascia con una telefonata vuol dire che non ha rispetto ne per te ne per il sentimento che vi ha legati (ammesso che da parte sua ci sia stato del sentimento, cosa di cui dubito molto). Non tornerà niente come prima, vuoi aprire gli occhi e capire che se lei ti avesse amato non sarebbe stato qualche mese  di distacco a far svanire un sentimento vero. 

• Tramite WhatsApp, ma il senso è quello...cmq si in fondo hai ragione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ehy ciao ti rispondo pure qui. Comunque penso che non merita proprio nulla. Già che ti lascia per telefono e inoltre ti aveva già detto che era confusa. Se ben ricordi ti dissi che se ti amava davvero la lontananza non era un problema. Secondo me lei non ci tiene abbastanza a te per comportarsi così. Chiamami stupida o idiota ma io non mi comporterei mai così, che prima dico che sono confusa, poi che va tutto bene e poi lascio. Io parlo chiaro quando ho un problema. La cosa che mi dispiace è che sei una bella persona e si vede che sei innamorato davvero e non ti meriti questo. Meriti una persona che ti apprezzi. Io t consiglio di lasciarla perdere per un po'. Pensaci. So che la ami ma non meriti di essere trattato così :( che poi t dissi pure che io non vedo il mio ragazzo da un mese e non ci penso neanche lontanamente a lasciarlo, ci tengo tantissimo a lui e so che dopo la quarantena sarà ancora più bello. Quindi che lei si è allontanata per il fatto che non ti vede è una scusa stupida. Se ama aspetta sempre e comunque. E non smette di amare solo perché non ti vede. 

• 2 mesi fa

Già risposto prima 

• Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

Così crida è stata? Non ti ha dato delle spiegazioni?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

quando vi potrete rivedere,ne parlerete

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.