promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

AIUTATEMI PER FAVORE VI PREGOOO?

Salve a tutti,***VOGLIO PARTITE DAL FATTO CHE LUI MI HA AMATA DAVVERO TANTO E HA SEMPRE RISCHIATO SERIAMENTE PER ME*ho bisogno di un consiglio..sono stata insieme ad un ragazzo per 7 mesi,ma poi ci siamo lasciati dicendomi che non gli piacevo più da un paio di giorni insomma e fino li ok ci poteva stare IL FATTO È CHE SONO PASSATI 4 MESI DA QUANDO CI SIAMO LASCIATI E CI SIAMO SEMPRE SENTITI E CI SENTIAMO TUTT’ORA DALLA MATTINA ALLA SERA.

IL PROBLEMA?È TROPPO ORGOGLIOSO. PER PURA CASUALITÀ APPENA COMBINO QUALCOSA CHE POTEVA PRIMA DARGLI FASTIDIO LUI FA QUALCOSA CON CUI RICAMBIA.

DICE CHE NON MI VUOLE PIU,MA ALLO STESSO TEMPO È PALESEMENTE CHIARO CHE È ANCORA GELOSO E ABBASTANZA INFASTIDITO DA CERTE COSE.

COSA DOVREI FARE SECONDO VOI?

AH AGGIUNGO PURE CHE OLTRE AD ESSERE ATTRATTO FISICAMENTE APPENA CI VEDEVAMO(VISTO CHE CON IL CORONA VIRUS NON POSSIAMO PIU)NON RESISTEVA MAI A NON BACIARMI😅😅NON PENSO SIA SOLO ATTRAZIONE FISICA...

Ah poi per giunta quando eravamo amici non voleva ammetterlo che mi voleva,quindi perfect!!!!

Cosa posso faree?😭secondo voi ci rimetteremo insieme?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Se tu per prima non smetti di stare al suo gioco, non uscirai ma da questa situazione. Inutile tirare avanti con discorsi e situazioni ambigue. Lui ti ha lasciata e cerca comunque di tenerti legata con finte gelosie, con baci, ecc. Tutte cose che gli servono per tenere in sospeso i rapporti. Non illuderti che torni da te, ti sta solo tenendo buona in attesa di trovarne un'altra con cui mettersi.

Da questa situazione, se dipendesse da lui, ne uscirai solo quando lui avrà una nuova ragazza. Nel frattempo a lui non importa nulla di come ti fa sentire, dell'incertezza in cui ti fa vivere, pensa solo a sé stesso. Datti tu una mossa e mandalo al diavolo. Digli chiaro che, visto che ti ha lasciata, deve uscire dalla tua vita. Chiuso. Stop. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

C'è ma siete ex o fidanzati sinceramente non vedo questa netta differenza

• Eh se lo capirei pure io...🙄🙄

• 2 mesi fa

Devi spiegargli che ora siete ex

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende tutto dalla sua testa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.