promotion image of download ymail app
Promoted
Sara ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Problema al fegato?

Salve, inizio premettendo che ho 19 anni e un paio di anni fa sono stata operata per calcoli alla colecisti, da allora non posso dire di aver mangiato in maniera estremamente sana, ma cerco di evitare cibi particolarmente pesanti.

Circa due settimane fa ho cominciato ad avere all'improvviso un dolore localizzato nella parte destra alta dell'addome, nella zona del fegato, che si estende anche alla schiena. Mi è durato 3/4 giorni e pensavo fosse dovuto ad un dolore preciclo. Questa domenica, dopo la settimana di ciclo, mi è tornato ed è ancora presente. È un dolore sordo, non particolarmente forte e abbastanza sopportabile, quasi più come un fastidio. Non ho l'addome gonfio per quel che riesco a sentire, nè mi fa male se premo. È un fastidio costante, non si presenta dopo i pasti. Ci sono dei momenti in cui si allevia, altri in cui fa un po' più male. Inoltre, non so se è per l'ansia dopo aver letto possibili diagnosi su internet😂, ma da ieri ho anche un senso di nausea. Cosa potrebbe essere? Non nego di aver paura a chiamare il mio medico di base o ad andare in ospedale soprattutto a causa della situazione coronavirus.

2 risposte

Classificazione
  • Io posso aiutarti ma mi devi scrivere cosa mangi molto spesso.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Devi per forza sentire il tuo medico di base! Nessuno ha la palla magica

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.