promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Vi prego ragazze rispondete?

Sono uno schiavo un inutile verme. Il mio sogno é servire una padrona possibilmente molto bella cosí da sentirmi inutile al suo cospetto. 

Le cose che faccio sono

Farmi frustare 

(No pratiche sessuali)

Farmi picchiare 

Leccare le scarpe della padrona tirandole a lucido

Farmi mettere un collare 

Mettermi nudo come un lurido verme che sono

Usarmi come gabinetto

Colpirmi sulle palle per quanto lo desideriate

Farmi preparare i pasti 

Farmi pulire la vostra casa

Farmi leccare i vostri piedi

Sputarmi addosso 

Invitare le amiche della padrona e cosí farmi fare tutte le cose elencate 

Usarmi come bancomat personale 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

hazzo che **** che avete, donne, pure bancomat!!!!La prossima volta nasco femmina.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Maraminta
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

sì, io davvero non capisco come si possa godere in quel  modo, non ha alcun senso. A me piace adorare la donna, mi piace sottomettere il mio corpo al suo, ma ci deve essere un contatto fisico, baciarle i  piedi, leccargliela, asciugargliela con la lingua dopo che ha fatto pipì, ecc, ma così...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Bene allora inutile verme sono una donna molto bella fidati poi vedrai con i tuoi occhi.

Sono una ragazza di 20 anni e ogni volta che vado al lavoro qualcosa mi dà fastidio mi farebbe molto felice venire a casa e tirare fuori la mia rabbia contro di te. Frustandoti e colpendoti alle *****. Poi quando starai nella mia dimore dovrai essere nudo con un collare e con una cintura di castità per essere sicura che non ti segherai su di me. Poi adoro le scarpe con i tacchi molto lunghi che dovrai leccare le mie suole e ciucciare i miei tacchi e poi leccare tutti i miei tacchi e se non sarò soddisfatta ti frusterò fino a quando lo riterrò opportuno. Poi dovrai naturalmente pensare tu a casa mia pulendola. Poi inviterò le mie amiche e insieme ti colpiremo con le nostre scarpe in tutto il tuo corpo e ti schiacceremo la testa con il nostro tacco e vedremo fino a dove posso infilarlo nel tuo **** naturalmente dopo che te lo avremo messo nel **** dovrai anche ciucciarlo ringraziandoci dell'opportunità che ti stiamo dando. Poi ultima cosa ma non per importanza mi comprerei tutte le cose piú costose con i tuoi soldi. Be verme che ne dici non ti piacerebbe?!?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.