promotion image of download ymail app
Promoted

Ipad per uso universitario:Quale scegliere? Classico o Air?

Avrei necessità di acquistare un iPad da utilizzare prevalentemente a scopo multimediale e per coadiuvare lo studio.

Ora,per quanto l aspetto economico sia un problema collaterale,a nessuno piace spendere troppo quando potrebbe spendere meno per ottenere più o meno le stesse cose ,per cui:Quale modello scegliere?

Considerando che la spesa parte già dai 100 euro visto l Apple pencil,il modello più economico sarebbe quello classico ma mi hanno detto che a livello di processore è scarso e in combo con la penna non avrei buoni risultati ed essendo quello il principale scopo per cui prendo l ipad l ho scartato.

Per cui mi sono orientato su un Ipad Air ma sono in totale quasi 650 euro di spesa.

Mi chiedo,e mi rivolgo ai possessori,è davvero così scarso l'ipad classico per le mie esigenze?

Oppure,sono costretto a tirare fuori i soldi?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

beh l'air è molto compatto ma meno potente e invece il pro è molto più potente e un pelino spesso. Queste sono le mie informazioni ma la scelta viene decisa in base alle proprie esigenze, devi usare app pesanti o leggere? Devi scaricare tante app? Fatti un po' di dimonde e troverai la risposta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.