promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

ciao a tutti questa ragazza secondo voi è poco permissiva?

sono un "ragazzo" di 14 anni. in pratica sto passando la quarantena con mia cugina che è grande, ne ha 28. ora non spiego il motivo ma devo stare con lei fino a quando tutto cio finisce. aiuto non mi lascia far nulla. tipo voglio giocare a playstation e mi fa spegnere a mezzanotte massimo, perchè dice che lei ha da fare l'indomani etc..oppure non vuole nemmeno che esco per 2 passi da solo! come posso fare?? è brava non voglio farla arrabbiare

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Si in effetti non è molto permissiva haha però fa così perché ti vuole bene...comunque dovresti parlarci ma non devi essere molto diretto . Almeno gli fai capire che vuoi essere più libero . Ormai sei grande cioe non puoi essere controllato come un bambino e poi andare a fare una passeggiata è un bene no ? O almeno dipende dove stai di casa . Stai attento a non farla arrabbiare e ricordati di essere comprensibile con lei ...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Mettiti d'accordo con lei, dille di decidere un giorno l'uno quello che devi o non devi fare. È normale che si comporta così, lo fa perché ti vuole bene

• Anonimo
    2 mesi fa

Non c'è cosa più divina.... 

• Forse non hai letto l'età.

• Ser Pi
    Lv 6
    2 mesi fa

se è bona chiavala

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

prova a scopartela........se funziona hai risolto tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.