promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Improvvisamente mi necessita di un fondotinta! Quale e dove lo prendo...?

Non prendetemi alla lettera non sono cretina! è ovvio che sto usando un tono ironico, se riesco a trovarlo o ordinarlo su internet BENE altrimenti, non uso fondotinta da anni quindi fa lo stesso, queste sono solo chiacchere, ok?

- Avendo più tempo vorrei provare a truccarmi ogni tanto per sfizio e per distrarmi.Ho la pelle impura, tende a lucidarsi. Non mancano le imperfezioni, ma odio i fondi troppo opachi e coprenti. Cercherei qualcosa di semplice da applicare (anche solo nelle zone che hanno bisogno), che resista all'untuosità e che dia un effetto più naturale che finto. - Posso fare ordini online? Spediscono davvero trucchi in questo momento..?- se sì, cosa potrei prendere? Non so come scegliere il colore, a distanza.- I negozi acqua&sapone o Tigotà sono aperti? NO non ci vado apposta per il fondotinta, se mai dovessi concentrare la spesa per saponi e detersivi.. li vendono anche nei supermercati normali, avrebbe senso tenerli aperti perché vendono prodotti per la cura della persona?

Scusatemi davvero per la domanda stupida, non voglio mancare di rispetto a chi sta male in questi momenti. 

Era solo per distrarsi con qualcosa di meno serio.

Grazie e a tutti e speriamo di uscire presto da questa situazione.

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Tranquilla, è normale. Si,puoi ordinare su internet ma al momento è sconsigliato ordinare perché i corrieri sono pienissimi di pacchi da consegnare e non è giusto complicargli il lavoro comprando cose che non sono necessarie. E poi se non lo testi di persona un fondotinta non saprai mai se andrà bene. Poi fai come vuoi 🤷‍♀️

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

@Anya ma tu non sei quella che a un'altra domanda uguale hai risposto "cosa ci devi fare col fondotinta a casa... mah"

Certo che sei proprio smongola 🤣🤣🤣

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Puoi ordinare on-line tranquillamente ma sarebbe più opportuno compralo al supermercato quando vai a fare la spesa...da lidl ad esempio hanno delle ottime bb cream che mi sembra sia esattamente quello che cerchi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.