promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Stomaco rovinato... secondo voi è intolleranza o qualcosa di fisico tipo ernia iatale?

Non posso fare degli esami che avevo prenotato perché ora col coronavirus hanno allungato i tempi, ma devo capire cosa mi fa male altrimenti potrei morire.

Mi si gonfia lo stomaco di aria e succhi gastrici di notte, dopo mangiato ho una specie di sensazione non proprio di dolore o bruciore ma come di qualcosa che "raschia" le pareti dello stomaco, e cosa più grave quando si espande mi devo sforzare un po' per respirare bene come prima e quando mi addormento mi vengono aritmie forti, il cuore non ce la fa e sento le braccia formicolare (immagino perché non arriva abbastanza sangue non lo so).

Che devo fare? I sintomi peggiorano e non so quanto posso durare senza dormire, poi se inizia a farmelo così forte anche da sveglia sarà la fine.

Ho pensato a delle intolleranze anche perché avevo iniziato a prendere dei cibi addizionati con vitamine (che ora ho smesso) e in questi giorni ho mangiato più pane e quindi lievito e farina del solito, però non so, anche riducendo tutto continuo ad avere fastidio ogni volta che mangio...

Aiuto! Cosa può essere e che abitudini dovrei evitare?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Vedo che la situazione è abbastanza urgente , se nn puoi andare al pronto soccorso , meglio chiamare il 118 , almeno così il  paramedico puó visitarti .

Altrimenti chiama il tuo medico.

Perché se sei intollerante dovrebbero uscirti rossore acuta sul viso e braccia , e andare di corpo ogni volta che mangi .

Ti uguro una buona guarigione.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

magari privato lo fanno.........certi dicono i soldi per le vacanze e per le sigarette e i ristoranti li trovano

ppaghi un pò privato..........magari lo fanno

• Anonimo
    2 mesi fa

Io so che le intolleranze fanno venire la cacarella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.