promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa ne pensate della macellazione degli animali?

Non avete mai pensato a come sia brutale togliere la vita ad animali innocui (bovini, ovini, suini). Sgozzati, mal storditi. Ma aldilà di ciò, uccisi e privati di vita: allevati per morire.

Approfondirei l'argomento, la vorrei che voi mi esponga la propria opinione

Aggiornamento:

Ma vorrei*

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tu hai tutte le ragioni del mondo, io però macello regolarmente animali grandi e piccoli e mangio la loro carne, buonissima.

• tatore2 mesi faSegnala

Non so se ridere per l'ovvietà e la ridicolezza della tua risposta, oppure cercare di collegare i tuoi neuroni e creare più sinapsi, perché non è modo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Effettivamente è crudele! Ma sarebbe ipocrita (da parte mia ) dire che di conseguenza non bisognerebbe mangiarne... L' uomo, come molti altri animali, è un animale predatore. Inoltre, se la passa molto male quello che deve macellare ogni giorno quegli animali. Noi potremo anche autoconvincerci che nascano dagli alberi... Ma prova ad immaginare quelli che macellano i maiali... so che piangono come i bambini perché lo capiscono subito.

• 2 mesi fa

vedi cara, come in tutti gli argomenti, sono gli eccessi che rovinano la coscienza. Chi, come me, gradisce ogni tanto una fetta di carne ma NON ne consuma più di un kg al mese, non distrugge nè l' ecosistema  nè la coscienza mia nè di quella dei mie amici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.