promotion image of download ymail app
Promoted

!!!!AIUTO SPOTIFY PREMIUM!!!! !!!!10 PUNTI AL MIGLIORE PER FAVORE!!!!! !!!!URGENTE!!!!!?

Se il saldo sulla mia prepagata è insufficiente, mi eliminano l’abbonamento Spotify?

Quando ricarico (anche a distanza di mesi) prendono il credito?

Un mese fa ho attivato il mese gratuito di spotify, ma dopo circa 3 giorni prima della scadenza ho dovuto mandare il cellulare in assistenza.

Una volta riavuto il cellulare avevo perso tutti i miei dati, inclusa email, password e username di Spotify, e non ho potuto disattivare l’abbonamento.

Mi sono resa conto di aver pagato solo il primo mese.

Come faccio a farmi disattivare l’abbonamento senza le credenziali?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Senza soldi nella carta, dopo alcuni giorni dovrebbe cancellarsi in automatico 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

senza le credenziali non penso che si possa fare l' unico modo e pagare o altrimenti rischi addiritturra di ricevere la denuncia ti consiglio di pagare prima possibile e poi elimini l' abbonamneto cmq senza credenziali non puoi elliminare nulla o altrimenti tutti elliminerebbero a piacere tutti i profile delle altre persone spero di esserti stato di aiuto

• mee2 mesi faSegnala

Ma scusami, hai detto che senza credenziali non posso eliminare l’account e subito dopo mi hai consigliato di eliminare l’abbonamento...😅

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.