promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Strana esperienza in stage? ?

Ho fatto un tirocinio attinente al mio piano di studi (grafica e comunicazioni) al quarto anno di superiori. Sono stata inserita in questa piccola azienda di multimedia e sono stata affiancata a questo team di lavoro. Primi giorni ok tutto regolare, persone abbastanza normali e accettabili, ogni tanto ci scambiavo alcune parole con loro tanto per passare il tempo ma niente di che. Terzo giorno impoi è diventato tutto strano. Il dipendete che avevo davanti a me inizia a parlarmi di cose della sua vita privata e 'intima'. Ai tempi avevo solo 17 anni e mi faceva strano parlare di ste cose con uno di 40 anni. Iniziava a parlarmi di come si divertisse a sc0pare alla mia età e che si faceva tantissime ragazze. Mi parlava della sua vita sessuale e mi disse anche che all'età di 30 anni scoprì che una minorenne gli fece un p0mpin0. A voi pare normale parlare di queste cose in periodo stagistico? Secondo voi dovevo preoccuparmi? O prenderla alla leggera e scherzarci sopra? Oppure era solo per rompere il ghiaccio e parlare di cose da ragazzi?? Io sinceramente ero stra imbarazzata. Ho reagito come se non foss e una cosa normale. Ho fatto bene secondo voi? 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Hai beccato un maniaco sessuale. Sul posto di lavoro c'è sempre il trapanatore… Dovevi denunciarlo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.