Ciao a tutti ...da una settimana sto facendo degli esercizi per aumentare la altezza ora sono alta 161 secondo voi raggiungerò 175?
Sarebbe il mio grande sogno ...10 punti al migliore assicurati
17 risposte
- InteristaDOCLv 410 mesi fa
Lo sai che esistono anche esercizi per aumentare l'intelligenza? Prova a farli, ad esempio test di logica ecc. Se non funziona con l'altezza, forse in questo puoi andare meglio e poi migliora anche la qualità delle domande che fai!
- 10 mesi fa
bro, leggi bene tutto prima di iniziare a fare gli esercizi per l'altezza. in teoria puntano alla colonna vertebrale. infatti, alla mattina siamo più bassi che alla sera dato che nel sonno, essa si rilassa e ci sono quei pochi centimetri di differenza. è tecnicamente impossibile alzarsi di più di 5/10 centimetri in, non saprei, due mesi, soprattutto se non sei più in fase di sviluppo(e ciò varierebbe fra ragazzo e ragazza). non contarci troppo su questi falsi miti e esercizi per aumentare l'altezza. accontentati del tuo metro e un tappo :P
- NunzioLv 610 mesi fa
purtroppo l'altezza dipende per lo più dalla genetica, sicuramente però giocano un ruolo importante anche la sana alimentazione e lo sport es il nuoto. Se sei ancora in pubertà potrai crescere ancora se no no.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- FringuelloLv 510 mesi fa
Se Freezer in quattro mesi di allenamento è diventato Gold , non vedo perché tu non possa riuscirci
Fonte/i: Dragon ball - Anonimo10 mesi fa
Dipende dalla genetica
- 10 mesi fa
L'unico modo efficace per aumentare l'altezza è provare con gli integratori di gh che vendono in farmacia, se sei ancora nello sviluppo possono aiutarti, se sei già adulta non penso
- Anonimo10 mesi fa
E io diventerò Filippo d'Edimburgo al trono di Gran Bretagna e Irlanda del Nord? A meno che tu non sia un troll, sei messa molto male.