alex ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 mesi fa

Scusate potete dirmi come faccio a scassinare una serratura? URGENTEEE!!!?

Il mio vicino non mi ha restituito il ferro da stiro eora devo andare in ufficio senza camicia stirata!!!

Ho bisogno del vostro aiuto xkè per una giusta causa.questa è la porta ,sapete darmi qualche consiglio???? giuro che non rubo nulla!!!

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    4 mesi fa

ma scusa, non puoi chiederglielo o comprarne uno nuovo.

• Anonimo
    4 mesi fa

C'è ma per un ferro da stiro devi trapanargli la porta...?ma in un modo più civile no??

• Anonimo
    4 mesi fa

non si può e basta, al massimo gli puoi scassare le scatole attaccandoti al campanello. 

• Anonimo
    4 mesi fa

non puoi prendere semplicemente un'altra camicia? Comunque se non ne hai un'altra, prova a ficcare nello spiffero della porta una carta rigida (tipo una tessera di negozio che non usi) a circa 0,5 m dalla serratura e falla scdere velocemente e con forza. Dovrebbe aprirsi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

ALLORA per prima cosa prova con un calcio se non si apre prova con un palanghino (piede di porco ) se hai paura che qualcuno ti sente allora prova dalla finestra se anche quello non riesci aspetta che rientri e gli dai una botta con il piede di porco gli prendi la chiave e entri. altrimenti vieni da me che per 50 euro ti do un po di C4 per uso personale ..fammi sapere 

• 4 mesi fa

Ti serve un trapano con una punta da 6 millimetri,  devi trapanare per 3 cm di profondità nel buco dove inserisci la chiave , poi ci infili un cacciavite spaccato e giri in senso orario

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.