promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Fate anche voi questi sogni ?

Ieri la mia amica che chiamero sara ha sognato di uscire con me e le mie amiche e che una di loro avesse il coronavirus cosi lei avendo paura di essersi ammalata si mette in quarantena per non infettare nessuno e qui finisce il suo sogno .io invece sempre ieri ho sognato di essere in macchina con le mie amiche e che loro mi dicevano che sara era stata male cosi io subito ho pensato che avesse il coronavirus e che non appena fossi arrivata a casa le avrei mandato un mess per sapere come sta !e finisce il sogno

Ora secondo voi come e possibile che io e lei abb fatto praticamente lo stesso sogno?cioe io ho sognato la continuazione del suo sogno!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Ciao ANONIMO/A, spero che tu non faccia parte di coloro che chiedono, ricevono risposte, ma non scelgono una migliore risposta; penso che sia mancanza di rispetto verso chi risponde.

La tua amica sicuramente ha paura di questa pandemia, ma il sogno ha altro significato, ossia quello di vivere nel vostro gruppo con molta diffidenza

Veniamo al tuo sogno :

Tu non hai fatto lo stesso sogno...perché non esiste coincidenza di luogo, di tempo, di personaggi etc. Diciamo che il contenuto del tuo sogno, ha una trama che si riallaccia al tema del sogno della tua amica.

Ora ti chiedo : è possibile sulla TERRA che due soggetti facciano lo stesso sogno ? La risposta è no e lascio a te scoprire il perché.....non te lo svelo per ché ho visto una risposta di quella povera CHERUBINO ( EX BIANCA ) che posta sempre la stessa risposta ( poverina come sta male )

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Nei sogni le malattie rappresentano energie inquinanti per una parte energeticaa di noi stessi e cioè per l'Aura/anima.

Leggi questo articolo e capirai:

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.