promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Come posso vincere una lotta contro un uomo, sono una ragazza.?

Quali sono i miei vantaggi e dove devo mirare i colpi?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

usa le armi che madre natura ha messo a disposizione di tutte le femmine:

uccidilo a furia di recriminazioni

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

usa lo spray al peperoncino

• 1 mese fa

Dagli un pugno nello stomaco, calpestagli l'alluce, cazzotto sul naso e infine gomitata nelle parti basse. Lo metterai KO in due secondi

• 1 mese fa

Fai finta di mostrargli le mutande, poi tiri fuori una pistola e gli svuoti il caricatore in fronte. non mi sembra difficile 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Me lo insegnarano in un corso di difesa personale che si chiama krav maga e mi allenavo proprio con i maschi, è complesso ci sono tecniche salva vita usando i trucchi delle leve.

Inoltre ti consiglio il brazilian jiu jitsu

• 1 mese fa

tiragli un calcio nelle parti intime bello assestato e lo stenderai

• 1 mese fa

Il colpo migliore secondo me è il pugno alla mascella. Se dato con la giusta forza può mettere KO l'avversario. Succede perchè un colpo violento provoca un movimento brusco della testa con conseguente "ondeggiamento" del cervello che può causare un lieve disorientamento o anche farlo svenire. 

Il colpo alla mascella può anche interferire con l'arteria carotidea causando un calo di pressione che può fare svenire la persona. 

Un pugile sicuramente saprà farlo nel modo giusto ma anche tu se ci metti una discreta forza alimentata dall'adrenalina dovuta al fatto che ti trovi in una situazione di pericolo, anche tu in questa situazione puoi ottenere dei buoni risultati ottenendo la possibilità di scappare o chiederea aiuto. 

• Anonimo
    2 mesi fa

usa le armi che madre natura ha messo a disposizione di tutte le femmine:

uccidilo a furia di recriminazioni

• Anonimo
    2 mesi fa

La violenza richiama violenza, anche se non mi ascolterai e non farai quello che ti dico, non risolvere con le mani, risolvi con l'intelligenza e chiama i centri antiviolenza per le donne, cercane uno nella tua città, oppure ci sono i poliziotti....

• Sì il centro antiviolenza o la polizia si chiamano dopo prima devi difenderti per non farti stuprare o malmenare. E' leggittima difesa, alla fine basta un pugno che colpisce il punto sbagliato per provocarti danni permanenti.E' giusto difendersi. 

• 2 mesi fa

ah pensavo fosse fisica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.