Vi è mai capitato di sognare la morte di una persona .  E  fare lo stesso sogno  nello stesso momento con una persona nella tua stanza ... ?

Vi é mai capitato di fare lo stesso sogno.. ho sognato la morte di una persona che la conosco pochissimo e non ho mai pensato a questa persona ...

la stessa notte mia sorella ha fatto lo stesso sogno , o meglio io ho sognato che una persona veniva a dirmi della morte di questa persona e mia sorella ha sognato d essere al funerale di questa persona . 

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Avete avuto un'infanzia difficile?

• 4 mesi fa

Devo fare copia incolla della risposta data ad un utente prima di te

ciao spero che tu ignori chi posta sempre la stessa risposta non sapendo cosa rispondere e ignorante nella psicanalisi..... alla tua domanda pochissimi possono rispondere se non hanno le basi di psicanalisi; infatti ti rispondo subito di NO ! Vuoi conoscere il motivo ? Ebbene se ciò fosse possibile, significa che i due soggetti hanno lo stesso inconscio e sulla terra non esistono persone con le stesso inconscio. Lascia stare i film che hai potuto vedere a riguardo di ciò, specie quello con l' attore BRAD PITT ti saluto rocco

• 4 mesi fa

E' una coincidenza, ma tra sorelle solo fino a un certo punto. Comunque leggi questo articolo così sai cosa sono i sogni:

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.