promotion image of download ymail app
Promoted

Ater case popolari manda lettera a mia suocera dopo 28 anni affittuaria, senza motivo qualcuno sa cosa vuol dire questa lettera grazie ?

Qualcuno mi aiuti a capire o a contattare gli uffici non risponde nessuno siamo preoccupati vogliamo spiegazioni grazie. Poi non capisco cosa c'entra lagenzia delle entrate ? 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

evidentemente tua suocera non ha pagato qualche rata ....se gli uffici non rispondono è perchè evidentemente il personale è molto ridotto o forse addirittura non c'è nessuno perchè qulcuno è risultato positivo al virus e sono tutti in quarantena..... inoltre per avere uan risposta precisa bisognerebbe avere il testo completo della lettera, se non dici cosa chiedono e cosa dicono come facciam oa dirti di cosa si tratta ??

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Si legge poco e male, ma ho capito che si tratta della vendita della vostra casa, e quindi vi si offre la possibilità di comprarla

Ma se hai scritto bene questa domanda, non riuscite a leggere quel foglio ? sembra impossibile questa cosa

• ...Mostra tutti i contatti
    • Buona sera grazie per la risposta si e vero e' prorpio la 
      Lettera stampata così  dovrei riscriverla io ma non ho una stampante cercherò di migliorare grazie per avere una risposta da voi grazie mille

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.