promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

Mia madre mi ha rotto il cell?

Stavamo facendo videolezione siccome non ho risposto subito al prof che mi ha chiamato, mi ha preso il cell e l ha  lanciato in aria, inoltre ha ripetuto tutto ciò per altre 7 volte, il cellulare non si accende piíù!! 

14 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Intanto tua madre non dovrebbe stare lì a vedere cosa fai, ti segue anche quando vai a scuola per caso?? Seconda cosa il suo comportamento infantile è parecchio discutibile, certe volte non si capisce chi è il figlio e chi il genitore.

Ora se hai bisogno di fare lezione online prendi il telefono di tua madre e lei deve stare solo zitta perché il suo comportamento è degno delle peggiori bambine dell’asilo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Amico mio, forse tua madre era stressata d'altronde questo è un periodo molto difficile ma il comportamento di tua madre è assolutamente sbagliato dovrebbe darti il buon esempio, per qualche settimana usa il telefono di tua madre tuo padre oppure quello di qualche tuo fratello o sorella, appena possibile te ne comprerà uno nuovo tranquillo👍😘

• 2 mesi fa

Ceh, tu non rispondi subito e invece di dirti "ma cosa aspetti a rispondere?" ti lancia il cellulare in aria? Ah, davvero bel comportamento maturo eh.

Le soluzioni sono abbastanza semplici: o usi il suo cellulare, oppure ne ordini un altro online! Se te lo rompe vuol dire che non ha problemi a comprarne un altro!, quindi...

Io ti consiglio di cominciare a scegliere il modello!

• 2 mesi fa

Cambia madre. Cioè cambia telefono volevo dire.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

quando la gente non comprende il valore delle cose, meglio che si prendesse a schiaffi di fronte allo specchio...

• Anonimo
    2 mesi fa

Davvero? Molto strano.

• 2 mesi fa

***** suoi,prendi il cell suo per le videolezioni e te ne fai comprare uno nuovo... sennò ti prendi il suo solo se era meglio del tuo... che smartphone avevi? invece qual è il suo?

• 2 mesi fa

dio can ma tua madre è un'invasata un'alienata o cosa....soluzione fai lo stesso con il suo...9-10 volte.

• Quoto Brian, concordo pienamente con lui.

• 2 mesi fa

Sei simpatico come un calcio nelle palle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.