promotion image of download ymail app
Promoted
Pinco ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Quanto è ridicola la UEFA da 1 a 10?

Ci rendiamo conto della sceneggiata ridicola con il Belgio?? Loro hanno legittimamente deciso si cristallizzare la classifica perchè non c'erano più le condizioni idonee per giocare e la Uefa li vuole estromettere dalla coppe europee, poi vorrebbe giocare UCL e Coppa Uefa ad agosto con 40 gradi a porte chiuse, il tutto per non perdere i suoi quattrini..ma ci rendiamo conto in mano a chi è il pallone?? Ceferin e soci si sono accorti che l'Europa, anzi tutto il mondo è alle prese con una delle pandemie più terrificanti della storia dell'umanità che sta falciando migliaia di persone al giorno??? E che non si sa quando ne usciremo e soprattutto come ne usciremo??? Io non ho davvero parore. Commenti??

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ormai non interessa più a nessuno, solo a qualche cerebroleso nazi-tifoso gonfiato interessa ancora del campionato ahah

• 2 mesi fa

Secondo me si dovrebbero dimettere tutti; sono solo dei gran CIALTRONI.

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

ognuno fa i suoi interessi e la UEFA fa i suoi. Ovviamente se l'emergenza continua non ci sarà più niente da fare ma se si arresta l'UEFA punta a finire questa stagione. La mia opinione è che la stagione deve finire a costo anche di non giocare la prossima, questo è quello che penso. I campionati vanno conclusi magari il prossimo anno perchè è meglio saltare una stagione calcistica dove tutti sarebbero partiti da 0 piuttosto che annullarne una in cui già c'era una classifica consolidata e in cui c'era stato tutto un lavoro dietro. Fare entrambe le cose mi sembra impossibile perchè se fai le coppe europee ad agosto come fai a disputare i preliminari dell'anno dopo? Li annulli? Come fai ad annullarli? Cambi le regole? Non si può fare o comunque sarebbe ingiusto. Per motivi economici quello che io auspico non verrà mai fatto ma secondo me la cosa più giusta è finire tutti i campionati e le coppe europee in corso nella prossima stagione in modo da avere il tempo per recuperare anche europei e olimpiadi e fare tutto con calma quando il virus sarà debellato veramente (penso non prima della fine del 2020). Io farei così anche se è una soluzione noiosa, che non mi piace ma che trovo la più giusta a livello sia di tutela della salute pubblica sia dal punto di vista di valori sportivi (anche se so che le rose potrebbero cambiare ma purtroppo ciò è inevitabile, ci sono delle regole ineliminabili).

• ...Mostra tutti i contatti
    • ma tanto non lo faranno mai, ne sono consapevole ma se cristallizzeranno non avranno il coraggio di dare il titolo alla Juve perchè sarebbe una decisione del tutto impopolare e contraria alla Juve stessa. Poi non ho studiato il regolamento, non ne ho voglia in questo periodo

• Anonimo
    2 mesi fa

Solo i falliti della lazio vogliono giocare e non vinceranno mai la serie a ,adirittura dicono che si giocherà la champions non solo a 40 gradi ma con un unico match,champions falsata,se la gioano devono esserci andata e ritorno e 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Il calcio è un problema secondario al momento.

• 2 mesi fa

L'uomo propone ... la UEFA dispone !!!!!

• 2 mesi fa

A me sembra giusto alla UEFA servono i soldi per organizzare le partite di Champions ed Europa ci vogliono tanti soldi

• 10

migliore risposta 

• Anonimo
    2 mesi fa

Si deve finire anche se l'anno prossimo i campionati inizieranno più in la.. Ognuno ha i suoi interessi, e se diciamo la cosa inizia ad arrestarsi, si deve giocare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.