promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 2 mesi fa

Quarantena e cani...?

i vostri cani ne stanno risentendo di stare chiusi in casa e uscire solo per i bisogni???

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

No perché invento dei giochi per lui e lo faccio divertire

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Io lo porto lo stesso e non mi hanno mai fermato

• 2 mesi fa

Parlando personalmente, credo che questa situazione a loro li renda anche più felici di prima dato che a casa c'è sempre qualcuno h24. Io ho due cani di piccola taglia femmine, che sono abituate anche a fare i loro bisogni in uno spazio che gli ho creato con le traversine. I cani spesso hanno molto piu bisogno del padrone o dei membri della famiglia che di uscire. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • nur
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

questa situazione renderà i cani già insicuri e ansiosi ancora più problematici quando tutto finirà, si ritornerà alla vita quotidiana quindi dovranno riabituarsi a stare soli

• nur
    Lv 6
    2 mesi fa

io abito in campagna, con 1500mq di spazio fuori, praticamente non se ne sono accorti a parte le uscite che comunque hanno sempre fatto ed ora sono più brevi, sebbene dalle mie parti non gira anima viva.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

CON UN CANE AL GUINZAGLIO O MENO E' PERMESSO USCIRE. NON ALTRETTANTO PER UN BAMBINO...............!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

io abito in campagna, con 1500mq di spazio fuori, praticamente non se ne sono accorti a parte le uscite che comunque hanno sempre fatto ed ora sono più brevi, sebbene dalle mie parti non gira anima viva.

• Nel giardino...I cani non devono entrare in casa..

• TheNun2 mesi faSegnala

terrei te nel giardino h24

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.