promotion image of download ymail app
Promoted

Ma è possibile sognare ancora la mia compagna di banca di cui ero cotto?

Dopo 9 anni è assurdo credo...

Ammetto che non è l'unico ma è il miglior sogno che abbia mai fatto in cui è presente... beccata per caso in giro nella città e ci siamo uniti per due passi e raggiungere un evento indefinito. A un certo punto lei mi fa che c'è ancora del tempo e proprio poco prima di scendere in garage in macchina mi è si è messa davanti, lei guidava, e io l'ho baciata. È stato stra-realistico.

Ovviamente in realtà non è mai successo, anche se c'è stato un momento in cui stava per succedere...

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Possibilissimo...stai sereno e goditi il sogno, magari sognavi di riavere quelle sensazioni. Non per forza è collegato a lei.

• simbiota91
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

Eh beh sì... peccato che poi mi sia svegliato. Sarei andato volentieri in garage... 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

I sogni prendono a prestito situazioni che viviamo nel quotidiano per fare una metafora rappresentativa di una situazione che non possiamo vedere, perché energetica.

I personaggi che troviamo nei sogni rappresentano energie inquinanti che si "appiccicano" indissolubilmente a una parte energetica di noi stessi e cioè all'Aura, determinandone purtroppo uno scadimento energetico.

Se vuoi capire meglio leggi questo articolo:

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• simbiota91
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

Letto ma non condivido. Su alcune cose non mi ritrovo. Comunque secondo me ha un che di negativo quell'articolo. Forse sono una persona che non ha grandi pensieri che disturbano la mia parte istintiva, caso mai il contrario! In ogni caso grazie per la condivisione ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.