promotion image of download ymail app
Promoted
Silvana ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Ragazzi ma é normale tutto questo? ?

Salve ragazzi, scusatemi ma volevo sfogarmi un po' con voi che sicuramente mi capirete! Allora io soffro di disturbi alimentari ovvero binge eating disorder! Disturbo d'alimentazione incontrollata! Non smetto mai di mangiare e ho fatto tanti ricoveri, sia psichiatrici e sia in strutture dca! Ma non si é risolto mai nulla , gli psichiatri in queste strutture mi imbottivano di psicofarmaci pesanti! Il mio primo ricovero é stato in una clinica psichiatrica, in cui lo psichiatra di questa clinica mi diagnosticò il disturbo ossessivo compulsivo d'alimentazione, dato che io avevo un'ossessione con il cibo, avevo paura di mangiare, e avevo Paura di mangiare Senza accorgermene ecc... Il secondo mi diagnosticò il disturbo borderline di personalità dato che io avevo molte fantasie mentali. Tipo avevo paura che le persone mi stuprassero senza che io me ne accorgessi e poi potevo rimanere incinta e ingrassare! Lo so é stato davvero da pazzi pensare questo! Ma fortunatamente queste paure non le ho piú perché le ho curate con l'abilify e altri farmaci! Il terzo psichiatra anche mi diagnosticò il disturbo di personalità in generale ma non borderline, poi un'altro ancora mi diagnosticò il disturbo borderline sempre. Insomma la maggior parte disturbo di personalità e mi hanno sempre dato bombe di psicofarmaci che mi hanno fatto ingrassare da 60 kg sono arrivata a 97! Un disastro!. Per questo motivo ho consultato ultimamente durante questo periodo di quarantena un'altro psichiatra! 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Io sono contrario alla psichiatria!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

E questo Psichiatra mi ha tolto tutti i farmaci che prendevo tipo carbolithium, abilify, fluvoxamina ecc.... E mi ha fatto la diagnosi solo su binge eating disorder, e mi ha prescritto fluoxetina 20 mg dopo pranzo 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Però ora mi sembra di stare più male di prima, anche con il cibo perché le abbuffate non sono diminuite anzi! Non so se é la quarantena ma io sto male 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.