promotion image of download ymail app
Promoted

Curiosità sui vegetariani e vegani? ?

Come avete iniziato?

Da quanto tempo siete vegetariani o vegani? Cosa vi piace cucinare di più? 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Vegetariano da un anno, cucina mia madre.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ho iniziato da giovane quando dei miei amici mi passarono il primo gambo di sedano. Crescendo passai gradualmente ai carciofi, poi alla rucola e via via verso vegetali sempre più forti. A 26 anni mi trovarono interrato fino alle ginocchia in un campo di girasoli, in avanzato stato di denutrizione, mentre cercavo di fare la fotosintesi e cantavo Whistle while you work dei Biancaneve e i sette nani. Ho trascorso gli anni successivi tra SerT e comunità fino a quando, una fresca mattina di settembre, venne a prelevarmi un colonnello delle forze speciali. Venni addestrato all'uso dei più avanzati e sperimentali metodi di cucina militari. Degli 11 cadetti (ti assicuro, la gente più strana e scoppiata che abbia mai visto) solo in 4 superammo il corso. Disgraziatamente, quella stessa notte, Mauro Repetto (un omonimo) si tolse la vita colpendosi più volte alla nuca con un cotechino. L'esercito insabbiò la faccenda, ma mi fu evidente il limite oltre il quale un uomo non dovrebbe spingersi e da quel giorno decisi di dedicarmi esclusivamente alla cucina vegana

• Pic
    Lv 6
    2 mesi fa

Sono diventato vegano gradualmente, c'ho messo tanto tempo. Non è necessario tutto quel tempo. Comunque adesso sono almeno 5 anni che sono vegano. Mi piace cucinare, ma non sono un bravo cuoco, solo cose semplici. Quando ho tanto tempo, come in questo periodo, mi piace impastare, è un ottimo antistress. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.