promotion image of download ymail app
Promoted

Le sigarette e l'alcool sono la principale causa di invecchiamento della pelle vero?

Ricordo di una ragazza che aveva ora non so quanti ne possa avere nemmeno 40 aveva un viso con certe rughe da paura per quell'età però devo dire che ci dava tanto con queste due cose, oppure secondo voi ci può essere anche dell'altro dietro?

Aggiornamento:

Mi ricordo pure di un ragazzo che conosco tra alcool e sigarette pare ne abbia circa 60 invece dei 42.

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ho visto donne della mia età che fumano e bevono

Sembrano mia nonna

• 2 mesi fa

secondo me dipende da persona a persona, mio padre fuma e beve ma lo scambiano per un 30enne nonostante abbia 42 anni.

• Però come ho scritto sopra in un commento alcol e sigarette invecchiano rovinano la pelle a tante persone  meno male che forse non fumerò piu-

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Si davvero tantoxla gente farebbe meglio a non assumerle

• Posso assicurarti che faceva impressione.Sembrava aveva almeno una cinquantina di anni, io meno male che non avevo vizio di bere avevo solo il vizio delle sigarette che forse sono riuscita ad abbandonare e spero di non caderci piu.

• 2 mesi fa

Si. Ma prima o poi le rughe vengono lo stesso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Verissimo concordo pure io ho conosciuto tipi simili.

• Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

sciupare puo succedere.....gli stravizi

• Non so se è peggiore il vizio del fumo dell'alcol o del gioco guarda.

• 2 mesi fa

IO ritengo che sia soprattutto l'abuso di alcolici e superalcolici a far invecchiare la pelle. Attribuirei un pochino meno di responsabilità alle sigarette ( certo poi dipende da quante uno se ne fuma al giorno ).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.