promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

Commesse agitate?

L'altro giorno sono andata al super a fare la spesa per i miei genitori e una mia parente anziana. Avrei dovuto anche prendere la mia, ma con 1 carrello e tre spese non ce l'avrei mai fatta, e non avevo voglia di rifare la fila per entrare.

Quindi ho riempito veramente all'orlo il carrello che portarlo in giro era impossibile. L'ho mollato in un angolo del supermercato e siccome avevo due liste (mea culpa) vagavo senza carrello prendendo le cose che mi mancavano per portarle poi al carrello che stava fermo.

Son passata diverse volte vicino a una commessa che stava sistemando gli scaffali. Dopo un po' questa si è alterata e ha borbottato qualcosa che non dovevo andare in giro senza il carrello...

Dopo un po' s'è trovata tra le palle il mio carrello colmo da spostare e ovviamente mi sono un attimo scusata perché era mio e lo so che non stava bene fare avanti indietro per prendere cose...

Ma che ci posso fare. 

Magari è preoccupata perché a casa ha familiari immunosoppressi, non lo so, indossava anche la visiera. 

Però non è che magari alcuni iniziano a risentire della situazione...?

Devo dire ai miei di non farmi più liste allucinanti e dovrei spezzare la spesa in due volte a settimana mi sa.

1 risposta

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

ma figurati, fai la spesa nel modo migliore. Per la commessa vale "non si può fare di tutta l'erba un fascio" quella è sicuramente un fascio.

Mi rimane sempre il dubbio di come abbiano pouto associare l'erba al fascio.

Se ti ronza intorno la prossima volta, dille che fai il medico o l'infermiera in un centro covid e vedrai che svanirà nel nulla.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.