promotion image of download ymail app
Promoted

Per gli amanti dei Queen?

Premetto che ogni singola canzone dei Queen la adoro, volevo fare una domanda: guardando in altri forum o confrontandomi con altri "is this the world created...?" non è una canzone molto preferita, per me è una delle migliori, anche secondo voi meriterebbe di più?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Le due perle dei Queen sono the show must go on d bohemian rhapsody, e ci metto pure innuendo 

• Vladimir
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

sono abbastanza d'accordo con te...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    2 mesi fa

Ecco un'altra fan scatenata dei queen 😍 guarda, anche per me sai è molto sottovalutata ; le loro canzoni a mio parere non dovrebbero MAI andare sottovalutate !

Qual è il tuo queen preferito? Ovviamente a parte freddie!

• 2 mesi fa

Si anche secondo me è una canzone molto sottovalutata però dei Queen preferisco canzoni come My Melachonly Blues, Sleeping on the Sildwalk, White Queen, Killer Queen, Somebody to love, Seven seas of ryhe, Princes of the universe e moltissime altre ma se dovessi nominarle tutte starei qui a scrivere fino a domani

• 2 mesi fa

sinceramente a me piacciono molto: under pressure, don't stop me now, the show must go on, another one bites the dust, innuendo, we are the champions, Bohemian Rhapsody, i want it all, we will rock you, the miracle, headlong, radio gaga, breakthru, a kind of magic, somebody to love e Who wants to live forever. ricordiamoci ho 15 anni e ascolto la trap, rap, hip-hop ma anche il rock. ascolto anche gli ac/dc, guns N' roses ecc. 

non giudicate dai generi musicali. ciao a tutti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Under pressure e  bohemian rhapsody 

• Anonimo
    2 mesi fa

Io adoro anche '' Keep Yourself Alive''😍😍

• 2 mesi fa

Veramente ( vado a memoria ) non ricordo nessuna canzone dei Queen che porta quel titolo.

• 2 mesi fa

Mah, fa cagáre come tutte le canzoni dei Queen

Fonte/i: Non è gusto personale, è obiettività mi spiace, se non capite che i Queen fanno cagáre problema vostro, io mi ascolto i Velvet Underground e i Joy Division, sapete no, la VERA musica
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.