Secondo voi quando riapriranno i bar,ristoranti e simili?

un mio amico che porta caffè nei locali dice entro la fine di questo mese,per me ci sono troppe feste e si andrà dopo il 3 maggio

10 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Riapriranno per ultimi, con le dovute cautele, il che complicherà enormemente il loro lavoro, specialmente per ristoranti e pizzerie perchè dovranno realizzare distanziamenti dei clienti e io non riesco  a pensare neanche a come possono fare. Mia figlia è direttrice di sala in un ristorante della costa e mi dice che  dovranno ristrutturare tutto e forse mettere le prenotazioni chiuse oltre un certo numero.

PS Certo che quando uno scrive la verità perché magari ha una fonte VIVENTE DI PRIMA MANO in famiglia, arriva sempre l'illuso che non l'accetta e vuole  leggere la pietosa bugia che lo conforti. E sogna pure, spollicino: riapriranno  domani bar ristoranti e pizzerie.

• 6 mesi fa

Prima pensiamo a tornare al più presto possibile al lavoro e poi ai bar, ai pub ed ai ristoranti ci possiamo pensare anche in un secondo momento.

• Anonimo
    6 mesi fa

Al momento presente, non ci si può sbilanciare più di tanto.

La riapertura potrebbe (personalmente lo spero) andare a scaglioni per aree. Ad esempio, ci sono regioni dove già nei prossimi giorni ci potrebbero essere 0 nuovi contagi, come ad esempio in Trentino-Alto Adige o in Sardegna. Se si opterà per la soluzione a scaglioni, forse in quelle già dal 4 maggio potrebbe esserci un cauto e parziale ritorno alla normalità.

Ove si opterà (spero di no) per la soluzione unitaria ed uniforme su tutto il territorio nazionale, non sarà prima di metà maggio nella più ottimistica delle ipotesi.

• 5 mesi fa

Io giorno 22 maggio faccio gli anni e non so cosa fare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

a Gennaio 2021!

• 6 mesi fa

Secondo me, probabilmente, se ne parlerà fra qualche mese, ma ci pensi andare a prendere un caffè con la mascherina ? E con i guanti ? Che situazione…….

• 6 mesi fa

4444444444444444444444444444444444444444444444444444444

• Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

Dubito che avverrà a breve!

• 6 mesi fa

Si spera per maggio

• 6 mesi fa

secondo me non prima di settembre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.