promotion image of download ymail app
Promoted

Sogno la stessa cosa da mesi?

È da un bel po’ di tempo che faccio lo stesso sogno: sogno di essere tornata alle medie, ma a farmi da professore è la mia vecchia maestra delle elementari.

Il problema è che nel sogno la prof mi odia e mi tratta male, non mi fa sedere ma mi mette nell’angolino, mi segna sbagliate le risposte Giuste nelle verifiche e cose così. Io mi metto a piangere dalla rabbia e inizio a litigare con lei poi lei va dal preside a lamentarsi e quando torna ci vado anche io a spiegare le mie ragioni. Da mesi faccio lo stesso sogno e a sto punto non penso che non significhi niente..

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Poverina la cherubina, la EX BIANCA che interpreta secondo la fisica e matematica quantistica......immagina cosa frulla nel cervello di costei  

Dobbiamo classificarlo come SOGNO RICORRENTE ad alta frequenza ( sono mesi che fai detto sogno )

Sogno ALTAMENTE POSITIVO 

Simboli onirici : le verifiche

Personaggio protagonista : la sognatrice

Personaggi onirico : la maestra

E' un sogno a cui le psicanalisi ha rivolto molte attenzioni : il tornare su banchi diu scuola, l' essere sottoposto ad esami o verifiche, etc.

E' un sogno per il quale la psicoanalisi afferma che il sognatore, sta vivendo un periodo di grandi impegni, a cui sono state affidate mansioni per le quali ha paura di non potere onorare. In realtà stiamo vivendo un periodo in cui ci sentiamo controllati, sotto stress lavorativo o impegno scolastico.

Consiglio ? prenditi una pausa o un periodo di riposo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Prendi sempre nota dei tuoi sogni e cerca di ricordarli. Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni.

I sogni prendono a prestito situazioni che viviamo nel quotidiano per fare una metafora rappresentativa di una situazione che non possiamo vedere, perché energetica.I personaggi che troviamo nei sogni rappresentano energie inquinanti che si "appiccicano" indissolubilmente a una parte energetica di noi stessi e cioè all'Aura, determinandone purtroppo uno scadimento energetico.

Sognare la scuola e i prof è molto comune perché sono sinonimo di energia mentale che è l'energia che danneggia la parte invisibile della nostra anima e cioè, come ti dicevo, l'aura.

Se vuoi capire meglio leggi questo articolo:https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.